BETA NEWS - Novembre/Dicembre 1996

Borland IntraBuilder vince il 29° Premio Smau Industrial Design

Milano, 21 ottobre 1996

Borland IntraBuilder, l'innovativo tool per creare soluzioni interattive su Web, ha vinto la 29a edizione del Premio Smau Industrial Design. Recentemente annunciato da Borland, IntraBuilder ha ricevuto il prestigioso riconoscimento in quanto:
"prodotto innovativo e di chiara lettura che permette la scrittura immediata di software di collegamento tra banche dati e Internet".

IntraBuilder, IntraBuilder Professional e IntraBuilder Client/Server costituiscono la nuova linea di prodotti Borland per lo sviluppo di applicazioni Web data-driven per Windows NT e Windows 95 e offrono il mezzo più semplice per sviluppare e gestire soluzioni database interattive e basate su browser per le Intranet aziendali.

Unendo i potenti tool database di Borland con JavaScript, il linguaggio di scripting Web sviluppato da Netscape Communications e Sun Microsystems, IntraBuilder è una suite completamente integrata di tool che permettono ai gestori delle reti intranet e dei database aziendali di creare e distribuire agevolmente applicazioni che accedono a dati "live". Utilizzando solidi tool visuali bidirezionali, gli utenti di IntraBuilder possono creare rapidamente soluzioni Web database per Intranet senza fare ricorso alle tecniche di programmazione tradizionali. IntraBuilder e IntraBuilder Professional sono disponibili rispettivamente a L.169.000 e L. 949.000.

Borland International Inc. è fornitore leader di prodotti e servizi rivolti agli sviluppatori di software. Borland si distingue per la qualità dei propri tool di sviluppo, che comprendono Delphi, Delphi Client/Server, Borland C++, Visual dBASE, Paradox e Interbase. I prodotti della società sono supportati attraverso programmi completi di assistenza tecnica rivolti a piccoli e grandi sviluppatori, agli sviluppatori di software aziendale, ai rivenditori a valore aggiunto e agli integratori di sistemi. Fondata nel 1983, Borland ha il suo quartier generale a Scott Valley, in California.

In Italia, Borland opera attraverso l'agenzia esclusiva ISS (International Software Services) Borland, che cura le attività promozionali, commerciali e di marketing di Borland, coordinando i partner commerciali e tecnologici della società.

Per ulteriori informazioni:
ISS Borland
Via Valera, 31/16
20020 Arese (MI)
Tel.: 02/93.58.22.60
Fax: 02/93.58.22.80
http://www.borland.com

Torna al Sommario BETA NEWS


Principale Sommario Informazioni Redazione Browser

Copyright © BETA. Tutti i diritti riservati