BETA NEWS - Novembre/Dicembre 1996

Borland Open JBuilder: il nuovo Latté presto disponibile su Web

Milano, 12 novembre 1996

Borland International ha annunciato il nome definitivo del proprio tool per lo sviluppo di applicazioni Java, già noto con il nome in codice Latté : si chiamerà Open JBuilder. La società ha anche reso nota l'intenzione di rendere disponibile una pre-release di valutazione di Open JBuilder sul proprio sito web entro il 31 dicembre 1996.

"Borland è impegnata per fornire agli sviluppatori Java le soluzioni più aperte per la costruzione di applicazioni web cross-platform e multi-livello", ha detto Michael Greenbaum, vice president worldwide marketing di Borland International. "Open JBuilder mantiene questa promessa. Le nostre partnership c on Jav a So ft. Nets c ap e e Micro so ft garantisc ono il supp o rto d e lle p iù a ggio rnate tecnologie Java e permettono agli sviluppatori massime flessibilità e capacità di scelta quando devono costruire e implementare applicazioni Java" .

Open JBuilder

Open JBuilder offre tool visuali basati su componenti di nuova generazione per lo sviluppo Java-based ad alte prestazioni e cross-platform. Open JBuilder è un ambiente di sviluppo altamente produttivo per la realizzazione di progetti che vanno da applet web e applicazioni che richiedono la connettività dei database in ambiente client/server, a soluzioni enterprise distribuite. Open JBuilder riunisce potenti tool di sviluppo visuali, un'architettura a componenti riutilizzabili Java Beans e robusta connettività database scalabile, che comprende InterClient, la prima implementazione JDBC/Net realizzata da un importante database vendor, per offrire agli sviluppatori un toolset completo per lo sviluppo Internet/Intranet. Il suo ambiente aperto ed estensibile offre ai clienti la flessibilità per incorporare add-in, componenti Java Beans ed Experts che espandono le capacità dei tool.

Disponibilità su World Wide Web

Una beta di Open JBuilder sarà disponibile sul sito web di Borland entro il 31 dicembre prossimo. I clienti potranno inoltre accedere a informazioni dettagliate sul prodotto, comprendenti white paper, fact sheets e una evaluator's guide. L'indirizzo dell'home page Borland è: http://www.borland.com.

Per maggiori informazioni:
http://www.borland.com

Torna al Sommario BETA NEWS


Principale Sommario Informazioni Redazione Browser

Copyright © BETA. Tutti i diritti riservati