Precedente Principale Sommario Informazioni Redazione Browser Successivo

Rubrica News Coordinamento di Luciano Giustini

IBM annuncia forti riduzioni di prezzo per la linea di PC desktop

Segrate, 22 luglio 1996

In data odierna, IBM dà il via ad una serie di consistenti riduzioni di prezzo per i personal computer modelli PC 300 e PC 700. I prezzi scenderanno fino al 20% per i PC 700, fino al 18% per i PC 340 e fino al 16% per i PC 330 e PC 350. Un sistema Pentium da 100 MHz, compreso monitor, costerà ora meno di 2.700.000 lire.

I vantaggi offerti da IBM

La politica di abbassamento prezzi attuata da IBM si prefigge lo scopo di offrire agli utenti una gamma di prodotti dal rapporto prezzo/prestazioni sempre più interessante. I PC IBM sono basati su tecnologie all'avanguardia e comprendono una serie esclusiva di tool di networking, quali TME 10 Netfinity e Wake-on-LAN, che contribuiscono ad abbassare il costo totale di acquisto di PC in rete. Hanno inoltre una ricca dotazione software quale Intel ProShare e Lotus SmartSuite, la suite completa di software applicativo per la produttività individuale e di gruppo che comprende Lotus 1-2-3 (foglio elettronico), Lotus Word Pro (word processor), Lotus Approach (database), Lotus Freelance Graphics (grafica di presentazione) e Lotus Organizer (agenda elettronica) .

I personal computer IBM PC 300 e PC 700 sono coperti da 3 anni di garanzia internazionale; a ciò si aggiungono i servizi IBM HelpWare e IBM HelpLine che assicurano agli utenti assistenza e supporto tecnico on-line 24 su 24 per 365 giorni all'anno

IBM Semea SpA
La società italiana che ha la responsabilità delle operazioni in Italia, ed alcuni paesi del Sud Europa, Medio Oriente ed Africa. Svolge attività di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, servizi e soluzioni informatiche. Dai Personal Computer ai progetti complessi che prevedono l'integrazione di sistemi e architetture eterogenee. La Divisione Personal Computer IBM opera su tutto il territorio nazionale affiancata da una rete di business partner: concessionari, distributori, rivenditori.

Per maggiori informazioni
IBM PC Company
Via Tolmezzo, 15 - 20132 Milano
Tel. 02/59621, http://www.pc.ibm.com


Copyright © 1996 Beta. Tutti i diritti riservati.
Precedente Principale Sommario Informazioni Redazione Browser Successivo