Precedente Principale Sommario Informazioni Redazione Browser Successivo

[Rubrica Prove Software] Coordinamento di Luciano Giustini

HotDog 1.0-32 per Windows 95

SCHEDA

NomeHotDog
Versione1.0 (beta) - 32 bit
PiattaformaWin32
Requisiti HW486 high-end con almeno 8 Mb di RAM e scheda grafica VGA. Consigliato un sistema Pentium-based con 16 Mb di RAM e scheda grafica con acceleratore hardware per Windows. Modem (opzionale).
Requisiti SWSistema operativo Windows 95, software di connessione a Internet (opzionale).
Formula comm.Shareware.
Spazio su disco4 Mb, pił lo spazio per i documenti HTML.
Cosa fa in brevePermette la creazione e la modifica di documenti ipertestuali secondo gli standard più diffusi. Notevole il corredo di utility per il controllo e la validazione dei documenti prodotti, nonchè per la connessione via ftp con il server che ospiterà i documenti realizzati.
ProduttoreSausage Software, http://www.sausage.com - Sausage Software, Suite 1, 660 Doncaster Road, Doncaster VIC 3108, Australia.
DistributoreInternet. Posta convenzionale per dischetti e manuali
PrezzoHotDog 1.0-32 Pro electronic only: $99.95 - Possibile l'utilizzo di Carta di Credito tramite secure-form online
Bug riscontratiIl codice del modulo Rover non viene sempre correttamente eseguito. L'installazione può generare errori di incompatibilità con alcune DLL del sistema di Windows 95. Riscontrati alcuni problemi di instabilità non direttamente imputabili a particolari operazioni.
NoteOttimo Help in linea, programma ampiamente configurabile, il limite maggiore sta nel linguaggio di sviluppo (Visual Basic), troppo lento per un'efficiente gestione dell'interfaccia grafica.


  • Torna alla Prova
    Nota bene: gli articoli della prova contengono immagini e illustrazioni a compendio del testo scritto, che possono rallentare il trasferimento e appesantire la consultazione di Beta on-line. Una occasione in pił per prendere Beta ora.

  • 
    
    Copyright © 1996 Beta. Tutti i diritti riservati.
    Precedente Principale Sommario Informazioni Redazione Browser Successivo