BETA Press News

Lotus Domino 4.5 Server e Notes 4.5 Client disponibili su Notes.net

Sono disponibili sul nuovo sito tecnico Web di Iris Associates

Febbraio, 1997

Lanciato nel corso di Lotusphere '97 e disponibile su World Wide Web all'indirizzo http://www.Notes.net, il nuovo sito offre agli sviluppatori le più recenti versioni dei prodotti software, informazioni tecniche e forum di discussione su Lotus Notes e Lotus Domino. Chiunque, con un qualsiasi Web browser o un client Notes, potrà scaricare la versione di prova completamente operativa e funzionale del software Domino da utilizzare per un periodo di 90 giorni e ottenere informazioni commerciali grazie ad una serie di collegamenti con i siti Web di Lotus e dei Partner.

Le parti principali del sito Notes.net includono:

Download - I visitatori possono scaricare i kit di installazione completi di Domino 4.5 Server e Notes 4.5 Client, inizialmente disponibili per Windows 95 ed NT, e successivamente per tutte le altre piattaforme supportate da Notes e da Domino.

Notes/Domino Today - Una "zona" tecnica dove si possono trovare articoli approfonditi, guide dettagliate, le risposte alle domande più frequenti, interviste agli sviluppatori, oltre a demo e a modelli che illustrano la nuova generazione di tecnologie sviluppate da Iris.

Notes/Domino Cafe - Un forum pubblico per le discussioni, gestito dagli sviluppatori. Il forum sarà accessibile attraverso qualsiasi navigatore Web o client Notes, ogni utente potrà parteciparvi e fornire opinioni e riscontri direttamente a Iris Associates.

Ulteriori informazioni su Lotus, Iris Associates, Lotus Domino e Lotus Notes possono essere ottenute consultando il sito Web Lotus all'indirizzo: http://www.lotus.com. I dettagli su Lotusphere '97 sono disponibili sul nuovo sito Web "Virtual Lotusphere", www.lotusphere.com. "Virtual Lotusphere", che illustra e presenta le nuove tecnologie di Lotus, IBM e dei Lotus Business Partner, sarà disponibile, operativo ed aggiornato fino al 25 Aprile e consentirà la partecipazione Web interattiva a più livelli. Virtual Lotusphere è stato sviluppato ed è gestito con Domino ed è potenziato da IBM RS/6000 SP, un computer aperto e parallelo basato sulle tecnologie IBM AIX e RISC.
Lotus Domino 4.5 server è un'applicazione di messaggistica e un server con una gamma integrata di servizi che rende possibile una vasta gamma di soluzioni aziendali interattive e sicure su Internet o Intranet. Con Domino, le aziende possono costruire, utilizzare e gestire rapidamente applicazioni che coinvolgono colleghi, partner e clienti nella collaborazione e nel coordinamento delle attività aziendali strategiche.

Lotus Development Corp., sussidiaria di IBM Corp., è una società leader nello sviluppo di software applicativo e servizi di supporto volti a soddisfare le esigenze aziendali a livello individuale e di gruppi di lavoro. L'approccio innovativo di Lotus viene evidenziato in una nuova gamma di applicazioni che consentono di accedere e di comunicare le informazioni, sia dall'interno che dall'esterno dell'azienda. L'azienda offre agli utenti numerosi servizi di supporto sia attraverso i gruppi di consulenza che attraverso i premiati centri di supporto internazionali operativi 24 ore su 24. NOTA: Tutte le nuove versioni dei prodotti Lotus sono disponibili su Internet, attraverso Lotus Development Corp. Home Page http://www.Lotus.com. Lotus Home Page è il modo più semplice per trovare tutte le informazioni su Lotus e sui prodotti e i servizi forniti dai Lotus Business Partner.


PressNews Index


Principale Sommario Internet ID Informazioni Redazione

Copyright © BETA. Tutti i diritti riservati.