Il software IBM MQSeries si aggiudica il Premio COMDEX/Fall'96

Segrate, 3 dicembre 1996 - IBM MQSeries si è aggiudicato il premio quale "Migliore software di connettività" conferito dalla rivista BYTE alla cerimonia tenutasi presso il COMDEX/Fall '96. Questo premio viene attribuito a prodotti particolarmente innovativi e che avranno un notevole impatto nel mondo IT.
"Siamo orgogliosi che a MQSeries sia stato conferito un altro riconoscimento così prestigioso", ha affermato Colin Osborne, IBM MQSeries Business Manager, quando gli è stato consegnato il premio. "IBM intende offrire agli utenti i prodotti software innovativi e aperti di cui hanno bisogno per collegarsi al mondo in rete. Grazie anche all'aiuto dei nostri business partner, MQSeries si è ormai imposta come soluzione commerciale globale".
Il software MQSeries semplifica l'utilizo nelle aziende di applicazioni in reti diverse. Ad esempio, le soluzioni intranet per le organizzazioni che hanno adottato il network computing possono sfruttare la potente connettività di MQSeries. Inoltre, MQSeries viene impiegato per collegare Lotus Notes ai sistemi di elaborazione delle transazioni e contribuisce ad estendere la portata degli ambienti SAP RJ3.
Per visitare la home page di MQSeries: http://www.hursley.ibm.com/mqseries

IBM Semea SpA è la società italiana che ha la responsabilità delle operazioni in Italia, ed alcuni paesi del Sud Europa, Medio Oriente ed Africa. Svolge attività di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, servizi e soluzioni informatiche. Dai personal computer ai progetti complessi che prevedono l'integrazione di sistemi e architetture eterogenee. La IBM Semea opera su tutto il territorio nazionale affiancata da una rete di business partner: concessionari, agenti, distributori.

Per maggiori informazioni:
http://www.ibm.com

Torna al Sommario PressNews


Barra di collegamento n.3
Copyright © BETA. Tutti i diritti riservati