BETA - Advertising

Porre pubblicità su BETA rivista a partire dal numero 11 è semplice e conveniente. Basta inviare un messaggio al direttore, specificando che tipo di inserzione promozionale, tra quelle proposte, si desidera porre in BETA rivista; oppure specificando nuove soluzioni da voi proposte. Le soluzioni promozionali proposte sono:

1) Banner singolo su BETA rivista - Un Banner nella pagina dedicata
2) Banner multipli su BETA rivista - Banner posto in più pagine (copertina, settori, ecc.)
3) Banner più pagine locali - Banner (1 o 2) e pagine locali informative del committente.

- Testo informativo, incluso in tutte le soluzioni, posto in una pagina dedicata, comprensivo di link (anche più di uno), icona del committente.

Si tengano presenti le seguenti condizioni:

A) I Banner devono essere forniti in due dimensioni: 450x50 e 320x60 pixel; massimo 11 KByte ognuno.
B) Il posizionamento dei Banner è a discrezione della redazione di BETA a seconda della struttura delle pagine ospitanti
C) Il testo informativo non può superare i 1000 caratteri o 5 KB compresa icona del committente. La rinuncia al testo informativo non comporta sconti o condizioni di prezzo particolari.
D) Le pagine locali possono essere massimo 3 e non devono superare, in dimensione complessiva incluse immagini, ed escluso Banner, 50 KByte.

_____________

COSTI
Per i prezzi aggiornati e maggiori informazioni consultare la directory on-line di BETA Advertising, all'indirizzo http://www.beta.it/marketing/advertising, oppure contattare il coordinatore marketing all'indirizzo marketcoord@beta.it oppure il direttore all'indirizzo l.giustini@beta.it

Vedi anche:
Società e privati che supportano BETA


Copyright © 1995-97 BETA. Tutti i diritti riservati.
Copertina Sommario Internet ID Ricerca Redazione Browser